Cari lettori, appena tornato dal confine indo-pakistano che trovo? Solite stupidaggini. Non è cambiato nulla. Soliti viscidi, solite merde, il solito insomma. E più passa il tempo, più mi rendo conto che potrei vivere di rendita del gioco del lotto. Le nostre previsioni si avverano con regolarità matematica. L’avevamo già previsto: noi veneto autonomo (indipendente dicono, ma mi vergogno di scriverlo) non serve più un cazzo. Troppi culi per una carega sola. Troppi al traino. Meglio fare da soli e portarsi via la corte dei miracoli prima che si sbranino tra loro. O magari i metodi da KGB alla carbonara stanno sul cazzo a più di qualcuno? Magari gli infiltrati itagliani hanno esagerato e chi prima era testimonial di salvare l’italia non vuole salvare il Veneto. Meglio salvarsi.
Eh veneti indipendenti… vi hanno,scusate il gioco di parole… chiavato la carega. Schettino ha abbandonato la nave e montato sulla scialuppa.
venduta come riunion ristretta. Ma de chi? Parchè non fare riunioni ristrette con “noi veneto indipendente”? Perché SOLO del partito del paron? E l’unità dei partiti? Finita? Non serve più? Magari qualcuno comprava TUTTO il pacchetto indipendenza. Sette su nove non si vende ed allora meglio fare da se.
E voi coglioni, credete nell’unità degli indipendentisti? Io no. Siamo uniti… per incularci meglio.
L’ultima roba: il copiaincolla fatelo meglio. A queste conquiste Plebiscito.eu è arrivato un anno fa. Vergogna. Vergogna. Vergogna. In ginocchi sui ceci. Non si copia. Non è bello.
Anche perché se si appoggia Zaia che vuole l’autonomia, tutto questo è una TRUFFA. Spero che qualcuno lo capisca.
Qui Radio Londra. Chiudo.
Galabarto Aneto
Commenti recenti