CHE NE SARA’ VENETO, SE VINCESSE LA MORETTI DELLA MIA CAREGA?

Si cari lettori. Siamo arrivati al dunque. Se vincesse la velina Moretti che ne sarà della mia carega? Oh merda. Già. Che ne sarà della carega che il pomata mi ha promesso se gli porto al guinzaglio tutti e sottolineo tutti i gruppi indipendentisti? Da non dormirci la notte. Chi cazzo me lo fa fare a presentare una proposta politica degna di questo nome, quando sono impegnato a trovare la quadra e la tonda per servire alla Lecca Nord-Zud tutti e sottolineo tutti gli indipendentisti veneti? Prima ti dicono di turarti di nuovo il naso e di votare la nuova DC cioè Lega,

lega-dc

 

poi l’appoggio vero e proprio alla DC e Forza Italia di Berlusconi

malgara-dc

ora le lacrime dell’ultima DC: “per pietà votatemi o vincono i comunisti”

moretti

Che ne sarà dell’indipendenza se vince la Moretti? Mumblemumble… un cazzo. Che ne sarà dell’indipendenza se vinca Zaia? Mumblemumble… un cazzo. Semplice no? Chi cazzo me lo fa fare a dare l’indipendenza a questa manica di ciglioni quando continuano a votarmi? E se mi ripresento la prossima volta con gli stessi slogan i ciglioni al quadrati mi rivoltano? All’infinito. Ma noi continuiamo a lamentarci dei pdioti. La sapete quella della ragazza del lap-dance che trova il coglionazzo di turno? Da brava faina ogni tanto gliela fa annusare, con la promessa di trombate mirabolanti, nel frattempo si fa regalare la tv ultimo modello, un cellulare nuovo, la macchina, il bancomat, magari se è furba anche un appartamentino, ma delle acrobazie erotiche promesse manco l’ombra. Poi quando il coglionazzo è ridotto a dormire sotto un ponte si passa ad un altro.

Orbene vi ricorda qualcosa, cari lettori? Devolution, federalismo, secessione, 342, legge 16. Una careghetta di qua, un’altra di la, intanto si tira a campà.

Capita la morale? Chi vi dice il contrario mente sapendo di mentire. E perché poi devo pagare 25 euri per leggere qualcuno che mi dice vota Lega? La nostra merda è gratis e fresca di giornata.

Qui Radio Londra. Chiudo.

Galabarto Aneto

 

Lascia una risposta