COMUNQUE ED OVUNQUE SENZA VERGOGNA

E’ durato poco il lutto per il divorzio dalla Lecca-Nodde. Chi vuol carega non aspetti tempo e chissenefrega dei canonici quaranta giorni. Manco quattro son bastati, per fare un nuovo tentativo di accaregamento, stavolta con quel che resta del partito del bellusconi nazional-popolare.

Schermata 2014-12-16 alle 21.49.41

Senza vergogna, assieme alla DC, avete letto bene, democrazia cristiana, sostengono in candidato di forza italia, a sindaco della Capitale. Credete ai vostri occhi, il già rombato alle europee con forza italia, Mattia Malgara vuole i voti indipendentisti e questi prontamente arrivano. A noi non interessa cos’hanno barattato il Caregato e il comico di Trebaseleghe. Sono affari loro e non vogliamo saperlo. Teniamo troppo alla pace del nostro intestino. Rivolgiamo solo una domanda a chi li sostiene: a voi sta bene? Il candidato è assolutissimamente favorevole all’indipendenza del Veneto. Ovviamente dopo un percorso legale, possibilmente lungo una trentina d’anni. Lo stesso percorso appena bocciato dall’itaglia e dalla Lecca Nodde. Nel frattempo tra una chiacchera e l’altra gli è scivolato di firmare qualcosa? Vi fidate in parola? Stiamo ancora aspettando le firme sui documenti capestro di quella volta che IV si candidò alle politiche itagliane. Ve lo ricordate? Noi si. E di quell’altra che, sempre IV, bontà loro, appoggio anima e culo la sindaca del comune di Vedelago? Indipendentista d’assalto prima delle elezioni, poi non perdeva occasione di sfoggiare la fiammante fascia tricolore. Sempre tutto in parola ovvio, tra gentleman questo e altro.

A noi non interessano i caporioni. Quelli si vendono e vendono il vostro culo per una fettina trasparente di polenta. A noi interessa chi li sostiene. Pensateci e pensateci bene. Se vi accompagnate a questi figuri o siete ingenui (svegliatevi o siete complici), o siete stupidi (come sopra) o siete marci dentro (vergognatevi se ci riuscite). Siete ridotti a votare il sistema Renzusconi turandovi il naso. Se vi resta un po’ di dignità smettetela. Plebiscito.eu oggi mette in mora equitalia. Voi andate a votare DC.

yalta

Galabarto Aneto

Lascia una risposta