CULI CHE BRUCIANO

Pensate, cari lettori se un giorno doveste svegliarvi ed il vostro piccolo mondo è andato a farsi sfottere. Niente più piccolo trantran. Niente più certezze. Dio non esiste e i preti si sono fatti buddisti in massa. Pensateci, cari lettori. Come la prendereste se il vostro paraculo politico non potesse più fare niente per voi. Vi toccherebbe trovare un lavoro come tutti. Magari a pulire cessi, perché non potreste più fare altro. Non potreste neanche vivere del vostro orticello perchè il mais trangenico non si pianta. Figurarsi il radicchio.

Allora cari lettori, lo mandiamo a lavorare? Già perché in itaglia vogliono farvi pagare per qualsiasi roba. Apri il rubinetto? Paga. Vuoi vedere la tivù? Paga. Vogliono farti pagare 25 euri anche per leggere merda. Questa merda.

merdoverde

volete leggere merda, cari lettori? Leggete la nostra. Lasciate perdere il nostro alter ego legaiol-istituzionale. La nostra è fresca di giornata e non sponsorizzata. Non pagate 25 euro per leggerla. Andate al cinema, mangiate una pizza, offrite dei fiori alla vostra compagna. Fate girare l’economia. Notate qualcosa?

Schermata 2014-12-07 alle 21.39.39

Un saluto, cari lettori. E ricordate: l’informazione è un bene prezioso, deve essere gratis.

Galabarto Aneto

Lascia una risposta