LE PROVA DEL DNA CONFERMANO: “BUSATO HA SANGUE RETTILIANO AL 53%”

rettiliIl lunedì inizia con un’altra notizia clamorosa e inquietante. Nel corso dell’annuale assemblea intergalattica, i rappresentanti sindacali di base della Via Lattea dei Rettiliani hanno eletto i propri referenti di area. Da indiscrezioni emerse dalla riunione supersecretata siamo riusciti a scoprire che per quanto riguarda il Veneto il rappresentante di riferimento è Gianluca Busato di Plebiscito.eu.

Continua pertanto la saga che vede sempre più drammaticamente minacciata da parte dei ribelli di Plebiscito.eu l’azione autonomista della lega nord e dei satelliti autonomisti-indipendentisti che si contendono il ruolo di primo consigliere di Luca Zaia. Pare che la scelta dei rettiliani si accordi con progetti inerenti un nuovo golpe della Trilaterale mirato a inserire il Veneto nella sfera di influenza dei banchieri e dei massoni, evitando invece che trovi compimento il progetto di autonomia e indipendenza del Veneto voluto dalla lega nord, che prevede un percorso graduale di 127 anni, attraverso varie fasi crescenti di autonomia.

gianluca-busato-veneto-libero-1La nostra fonte, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato: “le prove del DNA evidenziano che Gianluca Busato ha una percentuale di sangue rettiliano certificato di almeno il 53%. Ciò lo rende il nostro naturale rappresentante ideale per un territorio che fa gola a tutti”.

Tale situazione conferma il quadro a tinte fosche che già era stato dipinto da alcuni autorevoli commentatori, tra i quali annoveriamo psichiatri internazionali ed ex carabinieri pentiti.

Anthony La Lacca

Lascia una risposta