FALSI E BUGIARDI COMPLICI DELLA LECCA NODDE

Non finirò mai di ripeterlo. Magari a qualcuno il messaggio passa. Ma se siamo nella merda alta e stiamo sperando che qualcuno non si sogni di fare l’onda, la colpa è anche di questi figuri. Mentono sapendo di mentire e vi prendono per coglioni. Lo fanno per il loro tornaconto. Imprimetevelo bene in testa.

1 – seguite bene in Guadagnini, perché è come il calendario di Bepi Gobbo, oltre a prevedere chi vincerà le regionali, magari vi da anche qualche numero sulla ruota di Venezia.

2 – Zaia ha portato in consiglio regionale la legge 16, che difatti si muove nella giusta direzione, perché è ferma. E dopo avervi spillato 20 a cranio per il referendum consultivo (che per Salvene è come la carta igenica), vi hanno più detto niente? Non capite che sono solo cortine fumogene fatte apposta per prendervi per il culo?

3 – Magari non vivete più in itaglia, ma mi dite che autonomia hanno ancora le regioni. Che cazzo me ne faccio dell’autonomia, quando ho la prospettiva di affrancarmi dalla schiavitù con l’indipendenza? Ragionamenti da ex (forse) UDC

4 – Zaia gode di un ampio consenso, a dire il vero sempre più risicato e per questo merita il marchio d’infamia due volte, perché avrebbe potuto essere il 121° Doge e non ne ha avuto il coraggio.

5 – La Moretti è la velina di Renzi come Zaia è la marionetta di Salvene

6 – la Lecca Nodde si dichiarerebbe favorevole a stuprare tua nonna di novantacinque anni se questo la conservasse al potere. Come il PD promettono tutto ed il suo contrario, finchè trovano i coglioni che li votano e i marci schifosi che gli fanno pubblicità, sperando che un osso rosicchiato cada dalla tavola dei padroni.

Cos’altro serve? Niente. Fate schifo e basta.

Qui Radio Londra. Chiudo.

 

Galabarto Aneto

Schermata 2015-02-27 alle 10.40.24

Lascia una risposta