GIOVANNI DALLA-VALLE, AMBASCIATORE DI STICAZZI, INSULTA FOGLIATA E METTE IN SCENA L’ENNESIMO PSICO-DRAMMA

Schermata 2014-12-22 alle 11.17.53Dopo la pubblicazione della certificazione dei voti del referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo 2014 da parte della prima società di informatica in Italia (che da sola detiene l’8% della quota di mercato), sono partite le prime reazioni rabbiose dei soliti invidiosi.

La prima proviene da uno pseudo-ambasciatore farlocco, un tale psichiatra Giovanni Dalla-Valle, già noto ai più per le proprie crisi isteriche, forse correlate al suo ambito professionale e che ora dà in particolare escandescenza, al punto di essersi cancellato il nome e di farsi chiamare Francis Drake (basta leggere l’indirizzo del suo profilo facebook per sgamarlo: https://www.facebook.com/giovanni.dallavalle.73).

Le cronache web si erano occupate di lui in passato quando tentò di inserirsi con scarso successo nella lega nord (vedi l’articolo LE PIROETTE FANTASMAGORICHE DI DALLA-VALLE, AMBASCIATORE FARLOCCO DELLA LEGA NORD).

Schermata 2014-12-22 alle 11.18.47Questo ragazzo, che ora si è schierato alla corte di Agirmo e leva i suoi peana per il tricolorito candidato sindaco di Venezia Malgara, pietra dello scandalo che ha gettato tanta merda in Noi Veneto Autonomo, ha anche aperto anche una pagina facebook in cui diffama ovviamente il referendum di indipendenza del Veneto sulla base del nulla e in particolare della sua ignoranza statistica e informatica (oltreché in molti altri ambiti).

Questa sua incapacità di contenersi lo ha fatto “sbroccare” qualche mese fa anche nei confronti dell’avvocato Fogliata, figura da tutti rispettata in Veneto. Leggiamo come lo apostrafava questo psico-personaggio in cerca di autore:

Giovanni-dalla-Valle“I gentiluomini vengono chiamati cosi’ dagli altri, Renzo, non si autodefiniscono tali da soli e in ogni caso RISPONDONO al telefono o alle mail (almeno dopo un certo numero di volte).
Per me gia’ l’assenza di comunicazione squalifica una persona e mi dice moltissimo sulla sua personalita’.

[…]

Comunque se vuoi parlarne, resto sempre libero a chiarire con te. Posso essermi sbagliato ma dopo vent’anni di professione ho la tendenza a capire subito chi e’ veramente affidabile per queste cose e chi va meglio per le sfilate sul palco. […]

Dr Giovanni Dalla-Valle”


A ancora:

“Grazie, Renzo. Capito tutto. Niente paura. Non ci sara’ un futuro. Ormai vi conosco fin troppo bene voi Venetisti. […]

Dr Giovanni Dalla-Valle”


Il top poi è:

“Carissimo Renzo,

ho la forte impressione questa sia farina del tuo sacco 😉 […]

Da circa sei settimane l’umore dei ragazzi di Venezia era cambiato in seguito alla tua interferenza, non richiesta e non concordata con nessuno, sulla questione se il progetto dovesse portare a una nuova Costituzione della Republica Veneta.”

[…]

“Ti avevo anche invitato a farti Avanti e collaborare con noi in modo ufficiale con molta gentilezza piuttosto che condizionare gente da dietro le quinte ma non mi hai risposto.

Ora, nonostante la mia pronta profusione di spiegazioni, in qualche modo I ragazzi mi si rivoltano contro e lasciano il lavoro a meta’ dopo piu’ di due mesi, costringendomi a trovare tre nuovi direttori di capitolo nel giro di pochi giorni.”

[…]

“Trovo tutto questo estremamente scorretto, Renzo. Lo trovo tipicamente italiano e tutto sommato , mi spiace dirlo, anche un po’ vigliacco.

Dr Giovanni Dalla-Valle”

Anthony La Lacca

Lascia una risposta