LA CAREGA E’ MMMMOBBBILEEE

La carega è mmmobbileee qual piuma al vento. Muta d’accento e di pensier. Eh già cari lettori. Muta di pensier. Dopo i veneti, venetostato, venetoero e non sarò più, forconi e forchette, mezze indipendenze e autonomie, ma sempre ammanigliato all’italico poter, ecco l’ennesima giravolta. Il ritorno del self made man. La parola d’ordine è: “fasso mi”. Di necessità virtù dunque. Conferme ricevute anche dalla nostra gola profonda che sostiene la tesi che l’abbraccio con l’avvocato si sia fatto troppo stretto per le troppe pretese. Al solito. Tutti tengono famiglia e le careghe poche per accontentare tutti. Divorzio all’itagliana consumato a Noale. In anteprima ecco la prova:

canta

A Noale tanti nuovi amici. Manca un relatore. Anzi IL relatore. Prontamente sbianchettato dal manifestino da circo dell’ovest?

Schermata 2015-01-19 alle 12.49.14

Ah si. Uniti si vince. Uniti si fa tutto. Si dai, stiamo uniti. E pretendono pure di essere la nuova classe dirigente.

E la corte dei miracoli? Giusto ieri ci chiedevamo da che parte staranno i vari psicopagliacci che si agitano su facebook, sempre dietro rigoroso account fake (ah si, ma chi sono lo sanno tutti).

Qui Radio Londra. Chiudo.

 

Galabarto Aneto

Lascia una risposta