LE FACCE COME IL C…, TUTTI I MOSTRI FINTI NEMICI ALLA CORTE DI TANZAIA

yalta

Hanno la faccia come il c… diceva qualcuno, e aveva ragione!

Si stanno infatti profilando le alleanze per le prossime elezioni regionali ed iniziano i teatrini per prendere in giro gli elettori veneti. Radio lega infatti non sbaglia e dà per certe le presenze in coalizione di tutti, ma proprio tutti i clown del centro-destra e dei finto-indipendentisti.

Venghino Siore e Siori, venghino a scoprire il mirabolante tetrino legaiol-tanzaiano!

Accordi già stretti e conclusi, com’era logico e normale, con i classici partiti di centro-destra italiana. Per prima la lega italiana di Salvini e Tanzaia, il super-candidato che spazia da Vespa a Bacialli senza confronto se non con la propria mancanza di visione strategica e il proprio carattere irascibile e vendicativo. Non manca poi forza itaglia e l’ncd (c’eravamo tanto odiati) e poi appunto i nuovi alleati di Ruffato e Donazzan che non avresti mai detto, i finto-indipendentisti-venetisti da Chiavegato-Caregato con noi veneto autonomo a Morosin, con dipendenza veneta, che fanno finta di fare baruffa tra di loro e con gli odiati alleati itagliani, ma che hanno già chiuso l’accordo che li vedrà tutti amorevolmente assieme per fronteggiare ladylike moretta che non fa paura a nessuno (se non a sé stessa per l’incredibile quantità di gaffe).

Tutti contro tutti, per prendere i voti di tutti quelli che odiano tutti. Hanno proprio la faccia come il c…!

Venghino Siore e Siori, venghino alla corte del teatrino di Tanzaia, l’orribile mostro – (politicamente) né uomo né scimmia – che tiene segregati i veneti nella gabbia italiana.

Anthony La Lacca

 

Lascia una risposta