LE JENE

Schermata 2014-11-13 alle 15.35.52“Daghe al Morosin che xe rabioso”. Sembra questa la parola d’ordine degli ultimi giorni, cari lettori. Il nostro insider ci aveva avvisato all’inizio della settimana scorsa, che dalle alte sfere, sarebbe partito l’ordine di trovare un appiglio per affondare il partito di Alessio Morosin, che ancora non ha voluto adeguarsi all’ammucchiata di Noi Veneto Autonomo. Ad essere sinceri, l’avvocato di Noale ha fatto del suo meglio per fornire prontamente un pretesto, col suo infelice pellegrinaggio in Catalogna, dove ha raggiunto vette comiche seconde solo a quelle del “grillo di Trebaseleghe”.

Ma basta tutto ciò?

A questo punto ci chiediamo: è vero che l’avvocato ha fatto una figura barbina, che tra parentesi nuoce solo a lui, ma è poi tanto grave? Perché questo attacco concentrico di inusitata violenza, paragonabile solo a quelli che plebiscito.eu ha subito fin ora? Perché di una mosca, bella grossa, un moscone suvvia, facciamo a tutti i costi un cavallo? Perché ora? Da chi è partito l’ordine di piegare Indipendenza Veneta? Perché si è voluto far fallire a tutti i costi la manifestazione veneziana di I V? Perché organizzarne una parallela? E perché le varie esternazioni di disapprovazione via facebook, dei vari infiltrati italiani a corteo appena concluso? Eppure ci sona ancora dei bimbominkia all’interno di I V che danno la colpa a plebiscito.eu del proprio fallimento. A questi io dico: guardatevi le spalle. Siete pieni di pantegane infiltrate e non lo sapete. Occhio quando vi applaudono. Poi vi accoltellano per offrirvi un cerotto e magari li ringraziate pure. Plebiscito.eu va avanti per la propria strada, non scava buche in quella altrui.


Schermata-2014-11-14-alle-10.32.20Concludendo, cari lettori, chiedetevi, se Morosin fosse fuori gioco, chi vincerebbe le “caregarie” italo-indipendentiste? Chi andrebbe a trattare con la legapound per l’unico sgabello a disposizione? Non ci credete? Rileggetevi questo. http://merdoverde.com/tanti-culi-una-carega/

E questo

http://merdoverde.com/mezzi-uomini-per-mezze-parole/

Confrontate le date. Meditate, cari lettori. Meditate.

Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

Galabarto Aneto

Lascia una risposta