LEGA: “CON LE 100.000 FIRME PER L’INDIPENDENZA CI SIAMO PULITI IL CULO”

carta igienica lega nordScoperto finalmente l’uso che la lega nord ha fatto delle centomila firme raccolte per l’indipendenza il 1° marzo 2014. nel vano tentativo di confondere e ingannare gli oltre 2 milioni di veneti che dopo poco più settimane avrebbero votato nel referendum digitale per l’indipendenza del Veneto.

Lo ha rivelato oggi un esponente sotto copertura del nuovo cerchio magico esoterico nero-verde del clan di Matteo Salvini: “ci siamo puliti il culo, perché avevamo scelto di stampare i moduli con carta morbida. In tal modo nessuno poteva poi andare a cercare dove fossero finiti i dati di quei 100.000 rompicoglioni illusi che ancora credono che lega si batta per l’indipendenza del Veneto. Per noi è un’ottima scusa per abbindolare un altro pò questi deficienti veneti, mentre in realtà costruiamo il grande partito nero-verde, la LEGA POUND”.

Anche Luca Zaia indirettamente ha confermato il nuovo corso fascio-leghista: “C’è bisogno di una Lega Pound monolitica a livello italiano. La segreteria Salvini punta a questo obiettivo”.

John Dalla-Montagna

 

Lascia una risposta