MANCA LA VOCE “FA CAGARE” NEL SONDAGGIO SUL SITO REGIONALE VENETO

ruffatoGrave dimenticanza nel sondaggio annunciato ieri dal consiglio regionale sul gradimento sul sito web da parte degli utenti.

Si sono infatti dimenticati della voce “FA CAGARE”. Dalle prime indiscrezioni, un sondaggio concorrente lanciato da un’agenzia anonima rivela che tale voce rappresenterebbe la risposta ideale per il 97% dei cittadini veneti.

Clodovaldo Ruffato non ha voluto commentare la notizia della grave dimenticanza.

Non ha ancora trovato conferma inoltre la voce secondo cui tale sondaggio sarebbe costato 1 milione di euro.

Consiglio veneto: sondaggio gradimento sito web

 (Arv) Venezia 16 ott. 2014 –      Il Consiglio regionale del Veneto misura il gradimento del proprio sito istituzionale: gli utenti di www.consiglioveneto.it possono esprimere il proprio giudizio sui contenuti, sull’efficacia della comunicazione proposta online ai cittadini e sulla fruibilità dei percorsi rispondendo al questionario che si apre automaticamente nell’home page. Cinque i quesiti: è la prima volta che accedi al sito del Consiglio? La navigazione è facile? Hai trovato i contenuti che cercavi? Esprimi un giudizio sul sito (con una possibilità di variare le risposte da 1 a 6) e, infine, scrivi le tue osservazioni e avanza le tue proposte. Il sondaggio resterà attivo per oltre un mese, sino al 20 dicembre. Obiettivo dell’iniziativa – promossa dall’Ufficio della Presidenza di palazzo Ferro-Fini – è rendere sempre più trasparente l’attività dell’assemblea legislativa, semplificare l’approccio dei cittadini con il Consiglio regionale, migliorarne i flussi informativi e facilitare al massimo interazione e dialogo con gli elettori e, più in generale, tutti i ‘naviganti’ della rete.

Dal sito del Consiglio regionale http://www.consiglioveneto.it/crvportal/pageContainer.jsp?n=80&p=84&c=5&e=88&t=0&idNotizia=27202

Canide Dilan

Lascia una risposta