MENO DI ZERO

romaTenetevi forte cari lettori, fra poco assisteremo ad un’epidemia di suicidi tra i nostri italo-indipendentisti. Preparate i sacchi neri e scavate fosse profonde perché, senza più speranze, cosa faranno i nostri caregoindipendentisti d’accatto? L’ultima mazzata è venuta nientepopodimenoche dalla commissione affari costituzionali della camera itagliana, che a bon droit, ha cassato l’emendamento legaiolo sull’autonomia del Veneto. Prontamente i Lecca Nodde, presi da furia degna di consumati attori, gridano allo scandalo. “E’ tutta colpa del becero centralismo del PD”. E i nostri lecca Lecca Nodde dietro come fusi. Ignominia. Scandalo. Così si calpestano i diritti dei veneti, berciano in coro.

http://tribunatreviso.gelocal.it/regione/2014/12/12/news/la-camera-boccia-il-referendum-veneto-sullo-statuto-speciale-1.10482517

Ma scusate un attimo. Cosa pretendevate? Che babilonia la grande, commossa, tra lacrime e singhiozzi, riconoscesse l’autonomia della regione Veneto? Che rinunciasse di sua sponte a 20 miliardi l’anno? Andate a cagare. Lo sapevate fin dall’inizio come si sarebbe conclusa la storia e la manfrina l’avete fatta lo stesso. Mentivate sapendo di mentire, sperando che qualche lobotomizzato veneto continuasse a votarvi. Vergognatevi. Fate senso. L’autonomia vale MENO DI ZERO. Meno della merda.

Veniamo ai nostri lecca Lecca Nodde. E ora? Come la mettiamo? Ancora colpa dei comunisti? Uniamoci sennò vincono loro? Riuscite a dormire di notte? Come vi sentite quando guardate i vostri figli? I vostri vecci? Ci credete ancora alla via istituzionale? Andrete ancora a votare Lega?

Galabarto Aneto

Lascia una risposta