MEZZI UOMINI PER MEZZE PAROLE

Schermata 2014-10-27 alle 11.02.06Dopo lo scoop bomba, sulle imminenti primarie dei partitini italo-indipendentisti e le smentite, tanto convinte da risultare sospette, piovute da tutte le parti, anche se non richieste, notiamo che lo scontro per il posto sotto al tavolo, si allarga alle figure di seconda e terza fila. I soliti personaggi in cerca d’autore, tanto cari all’italica letteratura. Quelli per capirci che “un giorno da me, un altro da te, tanto fà, se deve pur magnà”.

Mezzi uomini per mezze parole, mezzi toni in continua lotta a colpi di like e mezze verità. Battute al vetriolo e avvertimenti anonimi, degni del Totò Riina delle annate migliori (con tutto rispetto per Totò, s’intenda).

stracciNon vi preoccupate cari lettori, è tutto per finta. Volano gli stracci in pubblico? In privato vengono buttati in lavatrice e ristirati davanti a una pasta all’amatriciana. Volano i piatti? Come una coppia consumata poi si finisce di nuovo a letto assieme. L’unico collante che li tiene assieme siamo noi cari lettori. Non ci credete? Leggere le immagini a lato per credere. Ovviamente ci siamo inventati tutto e ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Comitato di Redazione MerdoVerde.com

 

One Response to MEZZI UOMINI PER MEZZE PAROLE

Lascia una risposta