SALVINI, I ROM, I DIAMANTI E LA PADANIA

salvini-belsito-renzo-bossi-609956La notizia di Salvini aggredito dai centri sociali a Bologna, che in queste ore sta facendo il giro delle redazioni dei giornali italiani mantenuti dal sistema è falsa.

In realtà, secondo la ricostruzione di una nostra fonte ben informata dell’entourage lecchista, che ci ha chiesto di rimanere anonima, si trattava dell’incontro fortuito con una rappresentanza dei comitati di redazione de “La Padania”, infuriati alla notizia che il giovane neo-secretario della lecca nodde – idalia unita aveva dato loro il benservito dal 1° dicembre, sostituendoli con un paio di morose assunte al Corriere della Sega e alla Repprivata, nuovi organi di propaganda vicino al lider della destra in lotta contro le demoplutocrazie occidentali e il bildeberg.

Sapendo della visita del secretario al campo rom di Bologna, dove in realtà il Salvini sotto banco pare volesse riciclare un pò di diamanti dell’amico Belsito che gli erano stati rifiutati anche dalla Korea del nord, i giornalisti presi a calci in culo dalla lega perché troppo vicini agli ideali di indipendenza del nord, hanno organizzato un incontro non programmato, a suon di cinghiate, sputi e apprezzamenti verso la mamma di Salvini.

Secondo i testimoni ci sono stati attimi di tensione, tanto che la macchina del secretario circondata dai giornalisti de La Padania infuriati è ripartita sgommando facendosi largo tra i contestatori, che hanno protestato affermando di essere stati investiti di proposito. L’auto si è allontanata ancora inseguita dai ragazzi delle redazioni de La Padania. La vettura ha il lunotto posteriore distrutto, oltre a diverse ammaccature sul parabrezza e sul tergicristallo.

Anthony La Lacca

Lascia una risposta