SCUSE DI MERDA

49629_33149.fwCari lettori sembra che, Radio Londra – Merdo Verde, detti la linea politica di noi veneti autonomi + DC. Dopo la nostra denuncia del vomitevole matrimonio tra i nipotini del doge Galan e gli indipendentisti del tridolore, assistiamo attoniti al fuggifuggi generale nel più puro schettino-style. Ora nessuno vuole saperne della vergognosa fellatio con la politichetta itagliana. Grande magia, cari lettori. Chi prima aveva acconsentito, ora tace. Chi prima aveva acconsentito, ora dice che non ne sapeva nulla, che tutto è stato fatto alle proprie spalle e “coraggiosamente” si sfila. Chi prima aveva acconsentito, ora dice che chi è senza passato scagli la prima scheda elettorale. Non vi fanno schifo, cari lettori? Non sentite un pesante influsso itagliano? Come quelli del tutti rubano , ma gli altri sono più ladri? Fanno schifo, vero?

Qualche cagnolino si affanna a cancellare a manetta i post compromettenti su facebook, mentre qualche lobotomizzato non crede a quel che legge, perché tanto i giornali dicono solo falsità.

La verità e che sono solo scuse di merda. La verità è che se il Merdo Verde non faceva scoppiare il bubbone democristian-indipendentista, l’operazione sarebbe passata sotto traccia. Tutti sapevano. Tutti avrebbero brindato. La verità è che sono stati pescati con le mani nella marmellata, ed ora tutti non vogliono saperne un cazzo, tranne il pirla che è restato col cerino in mano e che… spiegherà. Scuse di merda, cari lettori. Scuse di merda. Da qui alle elezioni ne vedremo di tutti i colori.

Qui Radio Londra. Chiudo.

Galabarto Aneto

One Response to SCUSE DI MERDA

Lascia una risposta