SPARARE SULLA CROCEROSSA

So che fare un articolo che ha per oggetto l’ex UDC, Antonio Guadagnini, è come, se non peggio, che sparare sulla crocerossa. Ma quando ci vuole ci vuole. Vi avevo parlato delle truppe cammellate in soccorso del governator Tanzaia, ed ecco la ruota di scorta delle ruote di scorta della Lecca Nodde che prontamente risponde. E sta con Zaia. E per entrare meglio nel personaggio, a mo di autentico cammellato, si butta il sacro vessillo in spalla, come un venditore di tappeti. Quel che è insomma. Non occorre fingere.

Schermata 2015-02-25 alle 09.52.15

Haiai. La paura fa veramente brutti scherzi. Mai pensato all’eventualità che il caro Tanzaia, non ce la faccia? O che vinca di strettissima misura? Quanti microsecondi impiegherebbe a barattare lo sgabello che vi ha promesso per salvare la sua poltronissima? E per finire l’olivetta nello spritz.

Schermata 2015-02-25 alle 09.52.27

Guadagnini almeno per una volta dice la verità: NON VOTATE LEGA NORD, partito non Veneto, ma lombardo e ora sudista (con tutto rispetto per gli amici meridionali). SE VOTATE LEGA NORD ELEGGETE I VOSTRI PADRONI

Qui Radio Londra. Chiudo.

 

Galabarto Aneto

Lascia una risposta