UNA CAREGA DI TROPPO PER LE RUOTE DI SCORTA DELLA LEGA

sedie_chiavarineOggi in un suo classico “editoriale” su facebook Lucio chiavegato ha dichiarato guerra a Morosin. Volano gli stracci tra gli alleati di Luca Zaia, al fine di garantirsi il miglior posto al sole in vista delle regionali. In realtà i giochi sono già fatti. La lega nord sarà in coalizione con i vari partiti italiani di destra, da fratelli d’italia a forza italia, dall’ncd a frattaglie varie, più liste zaia e tosi, forse qualche lista ‘ndrangheta, più appunto le listine autonomiste-indipendentiste di appoggio, da noi veneto di chiavegato-guadagnini-agirmo-cantarutti-comencini a indipendenza veneta di morosin.

Perché allora baruffano Chiavegato e Morosin se sono alleati? Perché i sondaggi danno un solo consigliere regionale ai gruppetti autonomisti che si alleano a zaia e tra chiavegato e morosin uno è di troppo per la carega.

Ecco le parole di Lucio Chiavegato su facebook: “Me mama Elisabetta. che la ga 74 ani, e che la varda senpre CANALE ITALIA tute le matine, e che la ga la 5a elementare, stamatina la ga capio na roba ascoltando le paroe de l’avocato Morosin de INDIPENDENSA VENETA.
Anca Morosin vol ndar a le regionali, da solo, e no ghe ne frega gnente de far acordi co i altri grupi indipendentisti.
Bon. Dirlo prima no?
XE 6 mesi che semo drio laorar par l’unità dei movimenti!
Fa stesso, ndemo vanti.”

Anthony La Lacca

Lascia una risposta