ZAIA SI INCAZZA CONTRO GLI INDIPENDENTISTI. DAL SUO ENTOURAGE: “HANNO ROTTO I COGLIONI, NOI SIAMO ITALIANI VERI”

zaia-italiaOggi Zaia taglia corto e si incazza contro i venetisti indipendentisti che lo incolpano di aver insabbiato il referendum per l’indipendenza del Veneto con la tattica della melina e del ribattino. In una dichiarazione all’asca va giù duro contro gli indipendentisti che gli avrebbero rotto i coglioni mentre lui porta avanti la sua politica di più poltrone per il Veneto.

Addirittura qualcuno dal suo entourage, che preferisce non rivelare la propria identità, ha rilanciato le dichiarazioni del governatore: “questi indipendentisti hanno rotto i coglioni, che emigrino all’estero con la valigia di cartone altroché indipendenza: noi siamo italiani veri, fieri alleati di Casapound e Forza Nuova”.

Veneto, Zaia ai “venetisti”: basta lamentarsi

20 Ottobre 2014 – 19:03

Referendum indipendenza operazione onesta (ASCA) – Treviso, 20 ott 2014 – I venetisti si lamentano ancora col presidente del Veneto, Luca Zaia, perché la regione non avrebbe promosso a sufficienza il conto corrente del referendum per l’indipendenza, arrivato ad una raccolta di appena 40 mila euro. Zaia li rassicura. “Prima si lamentavano perché non facevamo la legge, poi perché non aprivamo il conto e ora perché il conto non ha soldi. Noi abbiamo fatto questa operazione con tutta onesta’ e credo debba essere portata avanti – spiega Zaia -. Abbiamo presentato anche un ricorso dinanzi alla Corte costituzionale e molti venetisti sono contrari anche a questo, perché dicono che la Corte non vada riconosciuta”. “Io dico di aspettare il 9 novembre, vedere cosa succede in Catalogna e poi diro’ la mia su questo tema” conclude il governatore. Fdm

Canide Dilan

One Response to ZAIA SI INCAZZA CONTRO GLI INDIPENDENTISTI. DAL SUO ENTOURAGE: “HANNO ROTTO I COGLIONI, NOI SIAMO ITALIANI VERI”

Lascia una risposta