CAREGATO CORRE CON LA LECCA NORD ITALIA: “CI VUOLE ANCORA TEMPO PER L’INDIPENDENZA, NON SIAMO PRONTI”

caregatoIl noto indipendentista già tricolor-trattorista Caregato annuncia ancora una volta che correrà a fianco di Luca Zaglia e quindi della Lecca Nord Italia, per garantirsi una poltrona in regione per farsi i cazzi suoi, anzi no, per portare avanti il processo indipendentista, che non può essere veloce, ma lento, ragionato, fatto un passettino alla volta (forse finché finalmente non saranno tutti morti e sepolti gli indipendentisti?). Lo annuncia egli stesso oggi in un’intervista al Corriere della Serva del Veneto.

Dice Caregato infatti che i veneti “sono favorevoli all’indipendenza”, ma che “non sono pronti”. Ora “ci vuole ancora tempo” dice Caregato.

caregato

Forse il tempo per maturare una pensioncina, o magari di mettersi un pò a posto le cose personali degli indipendentisti (di comodo, da poltrona) favorevoli a Zaia, nell’era di Matteo “Fascio” Salvini, che ieri ha annunciato di aver sbagliato tutto e che “l’Italia o si salva tutta assieme oppure non ce n’è per nessuno”.

salvini

Caregato ora quindi dismette i panni del trattorista tricolore, che tanto lo hanno emozionato lo scorso inverno prima di essere messo in galera dagli italiani che gli hanno fatto l’imenoplastica politica indipendentista e oggi sul fronte dei forconi sale invece un certo Piazza-Babila Paninaro ex guardia del corpo di “Onbre” Zanonato. Il giovane fascistello, probabile spia politica italiana nota anche per aver tentato vanamente di intrufolarsi tra gli indipendentisti (faceva avanti e indietro con le camionette dei carabinieri durante i comizi) e per aver fatto soffiate utili a buttare in galera i 24 che assieme a Caregato avevano fatto una gita di due settimane negli alberghi italiani con le finestre a sbarre. Oggi il Babila ha fatto “i schei” e arriva alle conferenze stampa in elicottero come il berlusca.

corvenetoAnthony La Lacca

 

Lascia una risposta