Dopo la consegna ad un’attonita Lady Moretti di una fornitura annua di carta igienica ecco il miracolo della moltiplicazione dei convenuti gialli. Al congresso di IV sono intervenuti letteralmente una carrettata di iscritti. Quanti non si sa, ma fonti attendibili sostengono la mirabolante cifra di un smerder. Assurdo. Cose mai viste. Una multara di osannanti giallini, pigiati stretti stretti in una sala che può contenerne al massimo 500.
Si al massimo. Perché ad un occhio attento, la sala è aperta per metà. Avete capito bene cari lettori. La sala ha alle pareti dei pannelli removibili che si possono togliere, ampliandola o restringendola in base alle esigenze. Se mettete quattro persone in uno sgabuzzino di un metro per uno, questo risulta colmo, ma si parla sempre di quattro persone. Noi invece vi presentiamo la verità. Eccola:
Ecco la stessa sala al massimo della capienza. 500 posti appunto.
così la differenza si vede ancora meglio.
Allora bei canarini. Raccontatela giusta. Facciamo che per l’adunata nazionale sono venuti 150, 200 giallini al massimo. Un po’ pochini. Ma sono affari vostri.
Ricordate le bugie hanno le gambette corte. Anche perché se mentite su queste cazzate, quante balle potrete ancora raccontare?
Qui Radio Londra. Chiudo.
Galabarto Aneto
Commenti recenti