Fa bene IV a tutelare la propria onorabilità, soprattutto dopo il volgarotto articolo del Cazzettino di Rovigo (Rovigo… boh… chissà perché proprio Rovigo. Vicino ad Ferrara? Ad Adria?).
Ricapitoliamo i fatti: la musica comincia il 27 febbraio da “pro veneto” (chi ci sarà dietro a pro veneto? Mah…)
Per inciso il personaggio vi prende pure per il culo. NOTIZIA SCONVOLGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il giorno successivo, l’avvocato raddoppia e ci mette del suo.
Passano poco meno di due settimane che, a freddo, si ritorna sull’argomento. Stavolta spalleggiato, indovinate da chi? Da niente popò di meno che, la nostra Ilariona nazionale. Anche lei ci spiega come fare per raccogliere le benedettissime firme. Chissà perché. https://ilariabrunelli.wordpress.com/2015/03/08/firmi-qui-grazie-da-sapere-per-le-prossime-regionali/
Come mai ci chiediamo l’avvocata ha la fissa per le firme? Non ricorda tanto quei bulletti da asilo che mangiano il leccalecca davanti agli amichetti, sbeffeggiandoli perché sono a bocca asciutta?
Arriviamo al 15 marzo. Articolo del Cazzettino e finta meraviglia. Non credetegli finge. È tutta una finta e vi prende per il culo di nuovo. Lo sapeva perfettamente a chi si riferiva l’articolo di prima e vi mette anche PENALMENTE PERSEGUIBILE in maiuscolo.
Cari IV un avvocato ce lo avete in casa.
Qui Radio Londra. Chiudo.
Galabarto Aneto
Commenti recenti